Chi sono

Mi chiamo Andrea Polcri, Detailer professionista da qualche anno. Ancora prima di intraprendere questa strada, ho sempre avuto il pallino di curare al meglio i miei mezzi. Sono sempre stato il classico “maniaco” quello a cui i vicini dicevano sempre:”oh Andre poi c’è anche la mia da pulire eh!” oppure “va’ che la consumi a forza di pulirla!”.
Tutto è cambiato da quando, circa 5 anni fa, ho aperto per un consulto il sito http://www.lacuradellauto.it ; mi occorreva infatti un prodotto che eliminasse un difetto causato da un ricordo di un volatile.

Cominciai quindi ad utilizzare i prodotti del sito, a confrontarmi sul forum dello shop (non esisteva ancora la pagina Facebook), a esercitarmi su pannelli “cavia” di vetture.  Col passare del tempo cominciai a trattare vetture, fino al momento in cui decisi di dare una svolta e aprire l’attività.

Alcuni punti salienti:

  • Agosto 2018: entro ufficialmente a far parte della rete di Detailers professionisti de LaCuraDellAuto, una “lista” di professionisti che, dopo un periodo di esame, viene ammessa o no nella rete.
  • Ottobre 2019: una nuova location: un laboratorio di 100 mq, adeguatamente allestito sotto ogni aspetto, dove vengono eseguite le lavorazioni.  
  • Febbraio 2019: grazie alla collaborazione con LaCuraDellAuto e il brand Gyeon Quartz, ricevo l’attestazione di Detailer Certificato Gyeon, un passo in più in avanti per garantire al cliente sempre il massimo del risultato e professionalità.